Politica di pagamento

METODO DI PAGAMENTO

Accettiamo carte Visa, MasterCard e American Express.

Puoi anche scegliere di pagare con PayPal. Selezionando questa opzione al momento del checkout, verrai reindirizzato al sito di PayPal per completare l’acquisto prima di tornare su amabancale.

Se la transazione con carta viene approvata, l’importo sarà riservato immediatamente e riceverai una conferma d’ordine via email. Se la transazione con carta di credito non viene approvata, il tuo ordine verrà annullato. Ti invitiamo a contattare la tua banca o il gestore della carta in caso di domande a riguardo.

SICUREZZA DEI PAGAMENTI

amabancale utilizza la tecnologia Secure Socket Layer (SSL) per criptare e proteggere i dati che ci invii tramite internet. Se SSL è attivo, vedrai un lucchetto nella parte superiore del browser e potrai cliccarci sopra per ottenere maggiori informazioni sulla registrazione del certificato digitale SSL.

Noterai inoltre che l’URL nella barra del browser inizia con “https” invece di “http”. Questo significa che ti trovi in modalità sicura.

amabancale è registrato presso Cybertrust come sito autentico. Ciò garantisce che le tue informazioni restino private tra il tuo browser web e il nostro server.

Se l’emittente della tua carta ha sede nell’UE, potrebbe esserti richiesto di verificare il pagamento a causa di un nuovo requisito previsto dalla seconda Direttiva sui Servizi di Pagamento (PSD2). Verrai reindirizzato a una pagina dedicata per inserire ulteriori informazioni oppure ti verrà chiesto di autorizzare il pagamento tramite telefono cellulare. Una volta completata la procedura, tornerai su amabancale.